Brunch stories!

Ieri ho organizzato un simpatico brunch in famiglia.
Ognuno ha le sue piccole fortune nella vita, la mia è di avere una famiglia allargata.
Nella mia vita ci sono persone che pur non essendo miei parenti in senso anagrafico considero come tali, tre di queste sono Linda, Paolo e il piccolo Giacomino.

In Italia non si usa molto il brunch, ma in realtà credo sia una soluzione fichissima.
Cos’è il brunch?
Il brunch è un pranzo/colazione infatti il nome è la fusione tra breakfast e lunch, ci si trova verso le 11 per un pranzo anticipato in stile buffet generalmente a base di dolcetti, frittatine, sandwich, succo d’arancia, caffé americano e chai tea latte.

Il brunch è inoltre l’ideale per i mesi più freddi, mangiando presto rimane tutta la giornata libera per approfittare del sole che cala presto e fare passeggiate con i compagni di abbuffata.
Consiglio assolutamente!

Ecco alcune foto di come ho organizzato la tavola e delle cose che ho preparato, durante la settimana posterò di giorno in giorno le ricette.

Yesterday I organized a nice family brunch.
Each has its own small fortunes in his life, mine is to have an extended family.
In my life there are people who even if they are not my relatives, I consider them as such, three of them are Linda, Paolo and little Giacomo.

In Italy we do not do brunch, but I think that is a so cool solution!
We ate cakes, pancakes, sandwiches, a tons of vegatables and eggs, orange juice, coffee and chai tea latte and… apple chips!

I think that brunch is ideal for the colder months, it’s so nice eating soon togheter having the rest of the day free to enjoy the sun walking with our binge fellow’s.

..Enjoy!!

3 thoughts on “Brunch stories!

  1. Ciao Angela,
    fantastico brunch e poi i pancake deliziosissimi. BRAVA. Al prossimo brunch.
    Anche il piccolo Giacomo ha gradito 🙂

    • Mi sono emozionata quando ho letto del brunch. Sei veramente cara e ti ringrazio per le tue dolcezze.
      Ti auguro una dolce buonanotte

Rispondi

