Fancy earrings = buttons!

La mai passione sono gli orecchini. Amo portarli e quindi non mi stufo mai di averne, e li voglio sempre nuovi e originali.

Un giorno sono inciampata e mi è caduta la scatola dei bottoni…Una pioggia di cerchietti colorati sul tappeto che mi ha fatto venire un’idea magnifica..farne degli orecchini!!

Non è stato difficile: mi sono armata di pistola per la colla a caldo, ho iniziatoImmagine  ad incollare i bottoni uno sull’altro. Poi ho fatto un gancetto con il fil di ferro che ho inserito nel gancio per orecchini.

Tempo di esecuzione: pochissimi minuti.

Materiali: bottoni colorati, 2 gancetti per orecchini, 2 pezzetti di fil di ferro, colla a caldo.

Risultato: giudicate voi!!

Alla prossima

M

Rispondi

